fbpx

Chi sono?

Mi presento, mi chiamo Giuseppe Pasquale, nato nel 1984 a Campobasso e ivi residente.

Inizio col dire che il mio percorso di studi non è propriamente “artistico”, sono laureato in Informatica presso l’Unimol, una facoltà che richiede più razionalità che creatività, questo mi “imprigionava” in un guscio che non mi permetteva di esprimermi liberamente.

Sono appassionato di digital art e fotografia per questo motivo ho voluto mettermi alla prova, la mia formazione fotografica è continua, studiando costantemente e lavorando molto sul campo (quasi 1000 shooting), cerco di migliorare giorno dopo giorno le mie capacità.

Ciò che mi ha spinto a dedicarmi a quest’arte è, anche, il piacere di condividere momenti e storie con chi decide di affidarsi a me.

Il catturare un momento, un’emozione, gioia, è una sensazione inspiegabile.

Queste emozioni e i ricordi del momento, vengono poi rivissuti ogni volta che si riguardanno le foto.

Nel 2019 ho iniziato l’attività professionale, occupandomi principalmente di fotografia ritrattista, soprattutto con persone “comuni” e non professionisti, così da far venire fuori la loro natura.
Mi sto applicando molto anche nella fotografia di moda, boudoir e glamour e adoro la fotografia d’evento perchè amo vivere quei momenti di gioia.

Per me la fotografia, prima di essere un lavoro, è un piacere, un divertimento.

 

 

 

Per qualsiasi dubbio o informazione, sono a tua disposizione: